Le previsioni meteo di lunedì 8 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 8 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 8 novembre – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali, instabile al Centro. Addensamenti compatti e precipitazioni al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 8 novembre – La settimana si apre all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sulle zone pianeggianti

Inizio di settimana all’inizio del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo Liguria, Emilia e Lombardia. Cielo in prevalenza sereno sui rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco soprattutto dal pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e precipitazioni sparse sulle regioni meridionali

Maltempo anche al Sud con nuvole e precipitazioni sparse che interesseranno la Sicilia, la Campania e il Molise. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2021 21:05

Le previsioni meteo di domenica 7 novembre

nl pixel