Le previsioni meteo di martedì 18 gennaio

Le previsioni meteo di martedì 18 gennaio

Le previsioni meteo di martedì 18 gennaio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Ancora instabile al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 18 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola con ampi soleggiamenti. Isolati rovesci interesseranno in particolar modo la Sicilia e la Calabria.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole e schiarite ma senza fenomeni di rilievo. Banchi di nebbia sulle zone pianeggianti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con banchi di nebbia che interesseranno le pianure interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Nuvole sparse tra Calabria e Sicilia con isolati piovaschi

Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e isolati piovaschi che interesseranno la Calabria e la Sicilia. Nuvole sparse sul resto del settore ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.