Le previsioni meteo di martedì 28 dicembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, addensamenti compatti al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 28 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nord – Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Liguria, l’Emilia Romagna e la Lombardia. Neve sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e precipitazioni di moderata intensità sulle regioni centrali

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e precipitazioni a carattere temporalesco. Neve sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e precipitazioni sparse

Inizio di settimana all’insegna del maltempo sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Sicilia e il settore tirrenico peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-12-2021


Le previsioni meteo di lunedì 27 dicembre

Le previsioni meteo di mercoledì 29 dicembre