Le previsioni meteo di martedì 28 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 28 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 28 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Variabile al Sud con precipitazioni sparse.

Le previsioni meteo di martedì 28 settembre – Giornata all’insegna della variabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi e addensamenti compatti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera sul quadrante occidentale

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dalla sera con rovesci sul quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con possibili piovaschi sulle coste abruzzesi

Instabile sulle regioni centrali con nuvole e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo le coste abruzzesi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Instabile anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno Puglia, Lucania, Calabria e Sicilia. Migliora dalla sera a partire dal versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2021 16:45

Le previsioni meteo di lunedì 27 settembre

nl pixel