Le previsioni meteo di martedì 7 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 7 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 7 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, bel tempo al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 7 dicembre – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola italiana con ampi soleggiamenti su buona parte del Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno ma con nubi basse e foschie sulle zone pianeggianti

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sul versante adriatico e sulla Sardegna, ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionali con nuvole in transito su Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2021 14:31

Le previsioni meteo di lunedì 6 dicembre

nl pixel