Le previsioni meteo di martedì 7 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 7 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 7 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro bel tempo al mattino ma peggiora dal pomeriggio. Nuvole e piovaschi al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 7 settembre –

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole e isolati piovaschi sui rilievi alpini. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno sotto i 30 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con nuvole sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo

Bel tempo al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Nuvole e piovaschi sulla Sicilia e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e possibili piovaschi che interesseranno la Calabria, la Sicilia e i rilievi appenninici del quadrante peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2021 15:46

Le previsioni meteo di lunedì 6 settembre

nl pixel