Le previsioni meteo di martedì 9 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ancora instabile al Centro. Addensamenti compatti e rovesci sparsi anche al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 9 novembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni del Centro e del Sud. Al Nord invece le condizioni faranno registrare un sensibile miglioramento.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sulla Romagna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco su Sardegna e regioni del versante adriatico

Inizio di settimana all’insegna del maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Sardegna e le regioni del versante adriatico peninsulare. Cielo sereno o poco nuvoloso sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi su Calabria e Sicilia

Anche al Sud sarà una giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo Calabria e Sicilia. Nuvole sparse anche sulla Puglia ma tendenzialmente senza rovesci di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Le previsioni meteo di lunedì 8 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 10 novembre