Le previsioni meteo di mercoledì 1 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 1 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 1 settembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 1 settembre – Il mese di settembre si apre all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti e temperature in aumento su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni in netto miglioramento su tutto il settore settentrionale con ampi soleggiamenti su tutte le regioni. Nuvole in transito sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole e possibili piovaschi sul versante adriatico ma in rapido esaurimento. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna della variabilità sulle regioni meridionali ma con il sole che si confermerà grande protagonista su quasi tutte le regioni. Possibili piovaschi interesseranno solo la Puglia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2021 16:07

Le previsioni meteo di martedì 31 agosto

nl pixel