Le previsioni meteo di giovedì 14 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Ancora instabile al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di giovedì 14 ottobre – Condizioni in deciso miglioramento sulle regioni settentrionali e sulle regioni centrali, ancora instabile al Sud con rovesci anche di moderata intensità. Temperature in lieve calo al Nord, stabili sul resto della penisola.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sul quadrante occidentale ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Condizioni in miglioramento sulle regioni centrali co ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sui rilievi appenninici e sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Isolati piovaschi interesseranno l’Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Migliora a partire dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Le previsioni meteo di mercoledì 13 ottobre

Le previsioni meteo di venerdì 15 ottobre