Le previsioni meteo di mercoledì 17 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 17 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 17 novembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, instabile al Centro. Nuvole e precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 17 novembre – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo il settore occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci su Sardegna, Abruzzo, Lazio e Toscana

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo l’Abruzzo, la Toscana e il Lazio. Instabile anche sulla Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno le regioni del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2021 17:51

Le previsioni meteo di martedì 16 novembre

nl pixel