Le previsioni meteo di mercoledì 19 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 19 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 19 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 19 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti. Banchi di nebbia sulla Val Padana nelle prime ore della giornata. Nuvole sulla Liguria con possibili piovaschi dalla sera. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali. Nuvole in transito sulle regioni del versante tirrenico. Isolati piovaschi sulla Toscana. Temperature in lieve calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali. Nuvole sparse sulla Sicilia con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2022 15:20

Le previsioni meteo di martedì 18 gennaio

nl pixel