Le previsioni meteo di mercoledì 20 ottobre – Nuvole in aumento al Nord con rovesci sparsi, instabile al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 20 ottobre – Condizioni in lento ma progressivo peggioramento al Centro e al Nord, cielo sereno sulle regioni meridionali con temperature sopra i 20 gradi e ampi soleggiamenti.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Nord – Condizioni in peggioramento con nuvole in aumento e isolati rovesci

Nuvole in aumento al Nord con precipitazioni serali su Piemonte e Lombardia. Rovesci anche sulla Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico peninsulare, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti sulle regioni tirreniche. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

L’anticiclone garantirà una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Le previsioni meteo di martedì 19 ottobre

Le previsioni meteo di giovedì 21 ottobre