Le previsioni meteo di mercoledì 24 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 24 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 24 novembre – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro. Variabile al Sud con pochi rovesci.

Le previsioni meteo di mercoledì 24 novembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con nuvole in transito e isolati piovaschi ma non di particolare intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con isolati piovaschi

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole sparse che interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul quadrante adriatico, variabile sul settore tirrenico ma con condizioni in peggioramento dalla sera

Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole sparse sul versante adriatico. Variabile sul quadrante tirrenico ma con condizioni in peggioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e ampie schiarite sulle regioni meridionali con possibili precipitazioni che interesseranno la Calabria e la Sicilia. Giornata senza rovesci sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2021 16:00

Le previsioni meteo di martedì 23 novembre

nl pixel