Le previsioni meteo di mercoledì 27 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 27 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 27 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro instabile sul versante adriatico. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 27 ottobre – Ancora instabile al Centro e al Sud con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 19 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con precipitazioni sul versante adriatico

Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico peninsulare con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Temperature in lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e precipitazioni di rilievo sulle regioni meridionali

Ancora instabile al Sud con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco che interesseranno la Sicilia, la Calabria e la Puglia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2021 17:24

Le previsioni meteo di lunedì 25 ottobre

nl pixel