Le previsioni meteo di mercoledì 29 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 29 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 29 settembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro. Isolati piovaschi al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 29 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità con nuvole e schiarite e isolati rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sui rilievi alpini e sul versante adriatico

Instabile al Nord con nuvole in transito e rovesci sui rilievi principali e sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro -Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali ma con addensamenti compatti sui rilievi appenninici, dove si prevedono isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulle regioni meridionali

Al Sud nuvole e isolati piovaschi sul versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2021 17:04

Le previsioni meteo di martedì 28 settembre

nl pixel