Le previsioni meteo di mercoledì 3 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 3 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 3 novembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, instabile al Centro. Maltempo al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di mercoledì 3 novembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità

Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco. Neve sulle Alpi a partire dai 1.600 metri. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole e precipitazioni sparse sulle regioni centrali

Instabile al Centro con precipitazioni sparse. Rovesci a carattere temporalesco su Lazio e Campania. Le temperature faranno registrare una considerevole flessione con le massime che scenderanno a 18 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con precipitazioni su Campania, Molise, Puglia e Basilicata

Condizioni di marcata instabilità anche al Sud con precipitazioni a carattere temporalesco su Campania, Molise, Puglia e Basilicata. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2021 14:48

Le previsioni meteo di martedì 2 novembre

nl pixel