Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio – Instabile al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Addensamenti compatti al Sud ma senza precipitazioni di rilievo.
Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni sparse.
Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con precipitazioni di moderata intensità
Condizioni in netto peggioramento al Nord con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità. Migliora a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.
Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali
Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno la Toscana, l’Umbria, il Lazio e le Marche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.
Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali ma senza precipitazioni di rilievo
Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti ma senza fenomeni di particolare rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.