Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio – Instabile al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Addensamenti compatti al Sud ma senza precipitazioni di rilievo.

Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni sparse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con precipitazioni di moderata intensità

Condizioni in netto peggioramento al Nord con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità. Migliora a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno la Toscana, l’Umbria, il Lazio e le Marche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali ma senza precipitazioni di rilievo

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti ma senza fenomeni di particolare rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2022 15:53

Le previsioni meteo di martedì 4 gennaio

nl pixel