Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio – Instabile al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Addensamenti compatti al Sud ma senza precipitazioni di rilievo.

Le previsioni meteo di mercoledì 5 gennaio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni sparse.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con precipitazioni di moderata intensità

Condizioni in netto peggioramento al Nord con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità. Migliora a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno la Toscana, l’Umbria, il Lazio e le Marche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali ma senza precipitazioni di rilievo

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti ma senza fenomeni di particolare rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Le previsioni meteo di martedì 4 gennaio

Le previsioni meteo di giovedì 6 gennaio