Le previsioni meteo di mercoledì 6 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 6 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 6 ottobre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, instabile al Centro. Precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 6 ottobre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana ma con condizioni in lento miglioramento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sparsi sul quadrante orientale, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Al Nord ancora una giornata all’insegna del maltempo sul quadrante orientale, con nuvole e rovesci anche di moderata intensità. Migliora sul quadrante occidentale con ampi soleggiamenti. Insistono però residui piovaschi sulla Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante adriatico e su quello tirrenico

Ancora instabile la Centro con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo le regioni adriatiche e quelle tirreniche. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul versante tirrenico peninsulare. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Variabile al Sud con rovesci sparsi che interesseranno la Sicilia, la Calabria, il Molise, la Campania, la Lucania e il Salento. le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2021 18:18

Le previsioni meteo di martedì 5 ottobre

nl pixel