Le previsioni meteo di mercoledì 8 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 8 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 8 settembre – Nuvole e schiarite al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro ma condizioni in peggioramento dalla sera. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 8 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con nuvole e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sui quadranti occidentali e sui rilievi alpini con isolati piovaschi

Instabile al Nord con addensamenti compatti e piovaschi che interesseranno il quadrante occidentale e i rilievi principali. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio

Prima parte della giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio con nuvole in transito sui rilievi appenninici e possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi appenninici e sulla Sicilia

Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno i rilievi appenninici e la Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2021 17:13

Le previsioni meteo di martedì 7 settembre

nl pixel