Le previsioni meteo di sabato 4 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 4 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 4 dicembre – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 4 dicembre – Nuovo sabato all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni sparse anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse con precipitazioni anche di moderata intensità

Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord con nuvole sparse e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni centrali

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e precipitazioni di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Meglio sul versante adriatico. Nuvole e schiarite sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti al Sud ma con residui annuvolamenti che interesseranno la Sicilia e il quadrante meridionale della Calabria. Peggiora dalla sera sulla Campania. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2021 16:20

Le previsioni meteo di venerdì 3 dicembre

nl pixel