Le previsioni meteo di sabato 11 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 11 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 11 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro. Maltempo al Sud con rovesci a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di sabato 11 dicembre – Ancora un sabato all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il Centro e il Sud Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, temperature in aumento

Il Nord vive una tregua dal maltempo con cieli sereni e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un forte aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità

Instabile al Centro con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni di moderata intensità

Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2021 16:51

Le previsioni meteo di venerdì 10 dicembre

nl pixel