Le previsioni meteo di sabato 11 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 11 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 11 settembre – Nuvole e schiarite al Nord, cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 11 settembre – Sabato all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con nuvole in transito e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno i rilievi alpini

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali con possibili rovesci sui rilievi appenninici e la Sardegna

Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno i rilievi appenninici e la Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Campania, sulla Calabria e la Sicilia

Rovesci anche a carattere temporalesco sul quadrante meridionale della Campania, sulla Calabria e sulla Sicilia. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2021 18:20

Le previsioni meteo di venerdì 10 settembre

nl pixel