Le previsioni meteo di sabato 12 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 12 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 12 febbraio – Nuvole sparse al Nord, variabile al Centro con possibili precipitazioni. Instabile al Sud con isolati piovaschi.

Le previsioni meteo si sabato 12 febbraio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con possibili rovesci che interesseranno in particolar modo il versante adriatico peninsulare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili nevicate sui rilievi alpini

Instabile sulle regioni settentrionali con possibili nevicate sui rilievi alpini del quadrante occidentale. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Variabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno le regioni adriatiche e i rilievi appenninici

Giornata all’insegna dell’instabilità anche al Centro con addensamenti compatti sulle regioni adriatiche e sui rilievi appenninici con possibili precipitazioni. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali con possibili piovaschi che interesseranno il settore adriatico e la Calabria

Instabile sulle regioni meridionali con nuvole e rovesci sparsi che interesseranno il versante adriatico peninsulare e la Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2022 14:46

Le previsioni meteo di venerdì 11 febbraio

nl pixel