Le previsioni meteo di sabato 13 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 13 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 13 novembre – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro con rovesci sparsi. Maltempo al Sud con precipitazioni sul quadrante peninsulare.

Le previsioni meteo di sabato 13 novembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con addensamenti compatti e precipitazioni sparse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e nubi basse

Nuvoloso al Nord con addensamenti compatti e foschie sulle zone pianeggianti. Peggiora dalla sera con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sparsi

Condizioni di marcata instabilità al Centro con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci al Sud

Condizioni di marcata instabilità anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci sparsi soprattutto sulle regioni del settore peninsulare. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2021 17:29

Le previsioni meteo di venerdì 12 novembre

nl pixel