Le previsioni meteo di sabato 20 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 20 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 20 novembre – Nubi sparse al Nord ma senza precipitazioni, cielo in prevalenza sereno al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 20 novembre – Sarà un sabato all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana senza precipitazioni di rilievo e con temperature nella media stagionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Banchi di nebbia e nubi basse sulle zone pianeggianti, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse sulle pianure ma senza fenomeni di rilievo, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Sarà un sabato all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nubi basse sulle zone pianeggianti del quadrante appenninico ma senza variazioni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Instabile sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno sul quadrante peninsulare

Giornata asciutta sulle regioni meridionali. Nuvole sparse sulla Sicilia ma senza precipitazioni di rilievo, cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari. Le temperature non faranno registrare variazioni con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2021 16:37

Le previsioni meteo di venerdì 19 novembre

nl pixel