Le previsioni meteo di sabato 27 novembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 27 novembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti anche di moderata intensità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità

Condizioni di marcata instabilità al Nord con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Lombardia, la Liguria e le Alpi. Previste nevicate a partire dai seicento metri. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Instabile anche al Centro con precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco

Maltempo al Sud con temporali che insisteranno sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria. Precipitazioni sparse sul versante ionico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Le previsioni meteo di venerdì 26 novembre

Le previsioni meteo di domenica 28 novembre