Le previsioni meteo di sabato 29 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 29 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 29 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro. Rovesci anche di moderata intensità al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 29 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità al Sud e al Centro con nuvole e precipitazioni anche di moderata intensità. Stabile al Nord, senza precipitazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole e banchi di nebbia sulla Val Padana ma senza rovesci. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili rovesci sull’Abruzzo nel corso della notte. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 16:50

Le previsioni meteo di venerdì 28 gennaio

nl pixel