Le previsioni meteo di sabato 6 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 6 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 6 novembre – Nuvole sparse e isolati piovaschi al Nord, instabile al Centro. Precipitazioni al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 6 novembre – Sarà un sabato all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e isolati piovaschi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi sparse con possibili piovaschi sul quadrante orientale

Instabile sul quadrante orientale con nuvole in transito e possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Nuvole e precipitazioni sparse sulle regioni centrali

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con rovesci che interesseranno la Sardegna, il versante adriatico peninsulare e il Lazio. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulle regioni meridionali

Precipitazioni anche di moderata intensità sono previste su Puglia, Molise e Campania. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2021 15:32

Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre

nl pixel