Le previsioni meteo di venerdì 22 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro con isolati piovaschi. Rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 22 ottobre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno soprattutto le regioni centrali e quelle del Sud. Temperature stabili su tutto il territorio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in netto miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Ancora qualche nuvola sul settore orientale ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con possibili rovesci

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo i rilievi appenninici e le regioni del versante adriatico peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si aggireranno intorno ai 22 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali

Instabile anche al Sud con nubi sparse e rovesci che insisteranno soprattutto sulla Campania e sul quadrante orientale della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Le previsioni meteo di giovedì 21 ottobre

Le previsioni meteo di sabato 23 ottobre