Le previsioni meteo di venerdì 25 febbraio 2022 – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro con isolati piovaschi. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 25 febbraio 2022 – Il fine settimana si apre all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e isolati piovaschi al Centro e al Nord. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno la Val Padana

Instabile sulla Val Padana e sui settori limitrofi con nuvole in transito e precipitazioni sparse. Cielo in prevalenza sereno sul quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con piovaschi anche di moderata intensità

Nuvole e rovescia anche al Centro con precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo la Toscana, l’Umbria e le Marche. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sulla Campania ma senza fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 13 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Le previsioni meteo di giovedì 24 febbraio

Le previsioni meteo di sabato 26 febbraio