Le previsioni meteo di venerdì 28 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 28 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 28 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti ma nuvole sui rilievi. Sereno al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 28 maggio – Nuvole e schiarite sulla penisola italiana ma tendenzialmente senza rovesci di rilievo nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, nuvole sparse sul Piemonte ma senza precipitazioni di rilievo

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. Nuvole sparse sul quadrante meridionale del Piemonte ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Instabile sui rilievi

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Addensamenti compatti e possibili rovesci interesseranno i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali. Possibili velature sulla Sicilia ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2021 16:16

Le previsioni meteo di giovedì 27 maggio

nl pixel