Le previsioni meteo di venerdì 29 ottobre: Medicane tra Sicilia e Calabria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 29 ottobre: Medicane tra Sicilia e Calabria

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 29 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, bel tempo al Centro. Ancora maltempo al Sud con temporali su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di venerdì 29 ottobre – Sarà un venerdì complicato per la Sicilia e per la Calabria per il ciclone mediterraneo che porta con sé forti raffiche di vento e precipitazioni a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali peninsulari, instabile sulla Sardegna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali peninsulari. Instabile sulla Sardegna con precipitazioni anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Ancora maltempo su Sicilia e Calabria con forti venti e improvvisi temporali

Nuova giornata all’insegna del maltempo sulla Sicilia e sulla Calabria per effetto del medicane che sta continuando ad interessare le due regioni con venti forti e temporali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2021 15:06

Le previsioni meteo di giovedì 28 ottobre

nl pixel