Le previsioni meteo di venerdì 3 settembre – Nuvole sparse e isolati piovaschi al Nord. Al Centro instabile su Sardegna, Lazio e Toscana. Nuvole sulla Campania al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 3 settembre – Il fine settimana si apre all’insegna dell’instabilità con nuvole in aumento e rovesci sparsi sulla penisola italiana.

Nord – Nuvole e rovesci sui quadranti occidentali

Instabile sul quadrante occidentale con rovesci sparsi sulle Alpi, sul Piemonte e sulla Liguria. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulla Sardegna con rovesci anche a carattere temporalesco

Instabile sulla Sardegna con rovesci a carattere temporalesco. Instabile anche su Toscana e Lazio con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Nuvole e possibili rovesci sulla Campania, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse e possibili piovaschi sulla Campania, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 2 settembre

Le previsioni meteo di sabato 4 settembre