Le previsioni meteo di venerdì 4 febbraio – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro con precipitazioni sparse. Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali.

Le previsioni meteo di venerdì 4 febbraio – Giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e isolati piovaschi. Migliora dalla sera su quasi tutto il settore.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili precipitazioni

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti ma senza precipitazioni di rilievo nel corso della giornata. Migliora nel corso del pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con precipitazioni sparse

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo la Toscana, l’Umbria e l’Abruzzo. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Variabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico della Campania. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-02-2022


Le previsioni meteo di giovedì 3 febbraio

Le previsioni meteo di sabato 5 febbraio