Le previsioni meteo di venerdì 8 ottobre – Addensamenti compatti e rovesci sparsi al Nord, nuvole al Centro con precipitazioni sul versante adriatico. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 8 ottobre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi interrotti da ampie schiarite.

Nord – Addensamenti compatti su Veneto ed Emilia Romagna ma senza fenomeni di rilievo

Nuvoloso e con residui piovaschi tra Veneto ed Emilia Romagna ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante adriatico, bel tempo sulle regioni tirreniche

Instabile al Centro con nuvole e rovesci sparsi sul versante adriatico e schiarite sulle regioni tirreniche, ma con possibili piovaschi sui rilievi appenninici. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con nuvole e schiarite e isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Le previsioni meteo di giovedì 7 ottobre

Le previsioni meteo di sabato 9 ottobre