Mercato Milan, Donnarumma verso la cessione: valutazione in ribasso?

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan e Raiola nelle prossime settimane potrebbero iniziare a trattare la cessione di Donnarumma. Decisiva la qualificazione in Champions, senza quarto posto l’addio è molto probabile.

MILANO – In casa Milan continua a tenere banco la questione Gigio Donnarumma. L’arrivo di Reina e le parole di Raiola mettono sempre più in bilico il futuro del numero uno rossonero.

Pepe Reina
Pepe Reina

Le prossime settimane saranno decisive visto che una mancata qualificazione in Champions League dovrebbe aprire le porte al trasferimento. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’entourage e il Milan ora sarebbero sulla stessa onda: la cessione di Gigio in estate.

Donnarumma verso la cessione: a quale prezzo?

Il problema, però, ora rimarrebbe il prezzo. Il quotidiano sportivo italiano scrive come la valutazione sia scesa rispetto ad un anno fa (70 milioni di euro ndr).

Infatti il numero uno rossonero non sarebbe più l’unico portiere seguito da Real Madrid e PSG che hanno messo nel mirino anche Alisson della Roma.

Il Milan ha bisogno di cedere per esigenze di bilancio e Donnarumma al momento sarebbe l’indiziato principale visti i rapporti ormai non ottimi con la famiglia. Le prossime settimane saranno decisive ma il futuro di Gigio non sembra più a tinte rossonere.

Il video con il festeggiamento del compleanno di Donnarumma

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Francesco Spagnolo