La prima bambina nata nel 2022 è Olivia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La prima bambina nata nel 2022 è Olivia

Bambino neonato nascite

La prima bambina nata nel 2022 è Olivia. La piccola è venuta alla luce nella Casa di Cura Santa Famiglia di Roma.

ROMA – E’ Olivia la bambina prima nata nel 2022. Neanche un secondo dopo l’arrivo del nuovo anno è venuta alla luce la bimba di mamma Alexandra e papà Luca. La piccola è nata alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma ed è in buone condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi giorni la piccola tornerà a casa per abbracciare per la prima volta tutti i parenti e gli amici. Il suo nome sicuramente resterà nella storia visto che si tratta della prima bambina venuta alla luce in questo nuovo anno.

Olivia nata a Roma, la Casa di Cura Santa Famiglia: “Siamo felici di accogliere questo bambino”.

La direttrice della Casa di Cura Santa Famiglia Donatella Possemato, riportato dall’Adnkronos, ha dato il benvenuto ad Olivia e ringraziato “la mamma e il papà per aver scelto la clinica per mettere al mondo la loro figlia. Ringrazio di cuore anche l’équipe dei medici e dei dipendenti della Clinica che con competenza e dedizione prendono in carico la donna fornendo un’assistenza a 360 gradi e garantendo gli standard qualitativi di eccellenza che hanno permesso di sviluppare un modello assistenziale in questa clinica“.

Il mio primo pensiero – ha aggiunto – va a quei professionisti che anche in questi giorni di festività hanno permesso alle donne, ai pazienti e ai loro familiari di vivere al meglio la gravidanza e il parto come momento della vita. Siamo felici di accogliere il primo bambino nato nella Capitale“.

Bambino neonato nascite
Bambino neonato nascite

La Santa Famiglia accoglie il primo nato per il quinto anno consecutivo

E’ il quinto anno consecutivo che la Santa Famiglia ha accolto il primo bambino. Si è trattato di un primato destinato a durare ancora per diverso tempo visto che non sarà semplice per gli altri ospedali battere questo record.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2022 12:15

E’ morto Calisto Tanzi

nl pixel