Primavera 1 TIM, Juventus-Milan 0-0: termina a reti bianche il match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Juventus-Milan 0-0: termina a reti bianche il match

La sintesi e il tabellino di Juventus-Milan 0-0: poche emozioni a Vinovo.

VINOVO – Termina in pareggio la sfida tra Juventus e Milan nel Campionato Primavera 1 TIM. Ottimo punto per i rossoneri che conservano così due lunghezze di vantaggio proprio sui bianconeri.

Primo tempo equilibrato – Il match parte subito molto forte con la Juventus e il Milan che cercano di creare pericoli ai portieri avversari. La prima vera occasione è per i rossoneri ma Loria risponde presente. Poco dopo ancora la squadra di Lupi con una conclusione di Pobega che termina di poco fuori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juventus prova a reagire con un tiro impreciso di Dal Canto. La partita, però, perde di ritmo con le due squadre che abbassano i ritmi.

Guarnone protagonista – Nella ripresa la Juventus aumenta un po’ il ritmo anche se Guarnone non rischia nulla se non su una punizione di Jakupovic ben parata dal portiere rossonero. Sulla ribattuta Muratore prende solo l’esterno della rete.

Juventus-Milan
Juventus-Milan 0-0 (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, Juventus-Milan 0-0: il tabellino

Juventus (4-3-3): Loria; Vogliacco, Delli Carri, Pereira, Anzolin; Muratore, Fernandes, Di Pardo (80′ Nicolussi); Jakupovic, Kulenovic (70′ Montaperto), Portanova (80′ Morachioli). A disp. Busti, Meneghini, Capellini, Abreu, Freitas, Merio, Campos, Morrone, Galvagno, Lonoce. All. Dal Canto

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Gabbia, Campeol, Bellodi; Pobega (91′ Murati), El Hilali, Torrasi (50′ Brescianini); Tiago Dias, Tsadjout, Mastour (70′ Forte). A disp. Cavaliere, Negri, Sportello, Sánchez, Bargiel, Sinani, Capanni, Finessi, Larsen. All. Lupi

Arbitro: Sig. Luigi Carella di Bari

Ammoniti: Pereira, Kulenovic (J); Campeol (M)

Il video con gli highlights dell’amichevole contro la prima squadra

fonte foto copertina: https://twitter.com/acmilanyouth

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 16:32

Ray Wilkins colpito da un infarto: morto l’ex giocatore del Milan

nl pixel