Primavera 1 TIM, Milan-Lazio: probabili formazioni e info streaming

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Lazio: i ragazzi di Lupi non possono permettersi errori per cercare di rientrare nella lotta spareggi.

SOLBIATE ARNO – Dopo la debacle in casa della Sampdoria, il Milan ritornerà in campo domani per la 23^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM in casa contro la Lazio.

I ragazzi di Alessandro Lupi non possono permettersi errori per cercare di rimanere in scia degli spareggi per lo scudetto. Il sesto posto dista solo un punto e sicuramente un successo domani potrebbe rilanciare i rossoneri.

Dall’altra parte troviamo i biancocelesti che sono alla ricerca di un risultato positivo per cercare di conquistare una salvezza complicata.

Milan Primavera
Milan Primavera

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Milan-Lazio

Lupi deve rinunciare a Bellodi, fermato dal Giudice Sportivo. In porta ci sarà Guarnone mentre a sinistra potrebbe agire Bellanova con Negri che giocherà a destra. Per il resto consueta formazione con Brescianini in vantaggio su Murati.

Nei biancocelesti Bonatti dovrebbe schierare il consueto undici affidandosi in avanti a Di Gennaro e Al Hassan.

Milan (4-3-3): Guarnone; Negri, Gabbia, Llamas, Bellanova; Pobega, El Hilali, Brescianini; Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All. Lupi

Lazio (5-3-2): Alia; Spizzichino, Baxevanos, Jorge Silva, Kalaj, Petro; Bari, Marchesi, Miceli; Di Gennaro, Ali Hassan. All. Bonatti

Primavera 1 TIM, info streaming di Milan-Lazio

Il fischio d’inizio di Milan-Lazio allo stadio ‘Chinetti’ è fissato per domani alle ore 13. La sfida si potrà vedere su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky) mentre in streaming su www.sportitalia.com.

Qui il video con gli highlights dell’ultima sfida del Milan Primavera

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

Francesco Spagnolo