Primavera 1 TIM, Milan-Lazio: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Milan-Lazio: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Lazio: i ragazzi di Lupi non possono permettersi errori per cercare di rientrare nella lotta spareggi.

SOLBIATE ARNO – Dopo la debacle in casa della Sampdoria, il Milan ritornerà in campo domani per la 23^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM in casa contro la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I ragazzi di Alessandro Lupi non possono permettersi errori per cercare di rimanere in scia degli spareggi per lo scudetto. Il sesto posto dista solo un punto e sicuramente un successo domani potrebbe rilanciare i rossoneri.

Dall’altra parte troviamo i biancocelesti che sono alla ricerca di un risultato positivo per cercare di conquistare una salvezza complicata.

Milan Primavera
Milan Primavera

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Milan-Lazio

Lupi deve rinunciare a Bellodi, fermato dal Giudice Sportivo. In porta ci sarà Guarnone mentre a sinistra potrebbe agire Bellanova con Negri che giocherà a destra. Per il resto consueta formazione con Brescianini in vantaggio su Murati.

Nei biancocelesti Bonatti dovrebbe schierare il consueto undici affidandosi in avanti a Di Gennaro e Al Hassan.

Milan (4-3-3): Guarnone; Negri, Gabbia, Llamas, Bellanova; Pobega, El Hilali, Brescianini; Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All. Lupi

Lazio (5-3-2): Alia; Spizzichino, Baxevanos, Jorge Silva, Kalaj, Petro; Bari, Marchesi, Miceli; Di Gennaro, Ali Hassan. All. Bonatti

Primavera 1 TIM, info streaming di Milan-Lazio

Il fischio d’inizio di Milan-Lazio allo stadio ‘Chinetti’ è fissato per domani alle ore 13. La sfida si potrà vedere su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky) mentre in streaming su www.sportitalia.com.

Qui il video con gli highlights dell’ultima sfida del Milan Primavera

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 14:39

Mercato Milan, Marco Reus si allontana: ufficiale il rinnovo con il Dortmund

nl pixel