La sintesi e il tabellino di Milan-Roma 5-2: i rossoneri ritrovano il sorriso battendo i giallorossi con una ripresa giocata alla perfezione.

SOLBIATE ARNO – Immediato il riscatto del Milan di Alessandro che dopo il passo falso interno di mercoledì contro il Chievo, travolgono in casa la Roma con un netto 5-2 in un match equilibrato solo per i primi 45 minuti. Con questo successo i rossoneri si portano momentaneamente al sesto a quota 39, quattro punti in meno dei giallorossi che rimangono quarti.

Larsen trascina i rossoneri – La partita, però, non si era messe bene per i rossoneri che erano passati in svantaggio dopo solo 14′ per la rete di Celar. Tra primo e secondo tempo, però, arriva la svolta: al 43′ Larsen pareggia i conti mentre al 47′ e al 52′ ci pensano Forte e Torrasi a completare la rimonta e portare i rossoneri sul 3-1. Il danese si ripete al 67′ realizzando la sua doppietta personale. Nel finale la Roma trova la rete della bandiera con Riccardi ma nel recupero c’è tempo per il pokerissimo rossonero che porta la firma di Finessi.

Milan-Roma Primavera
Il fischio d’inizio di Milan-Roma (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, Milan-Roma 5-2: il tabellino

Ecco il tabellino di Milan-Roma 5-2

Marcatori: 14′ Celar, 43′, 67′ Larsen (M), 47′ Forte (M), 52′ Torrasi (M), 83′ Riccardi (R), 93′ Finessi (M)

Milan (3-5-2): Soncin; Bellodi, Gabbia, Sportielli; Bellanova (78′ Tiago Dias), Pobega, Torrasi, Haidara (85′ Finessi), Bargiel; Forte (71′ Llamas), Larsen. A disp. Guarnone, Negri, Brescianini, Chiamparin, Bianchi, Sinani, Soares, Capanni. All. Lupi

Roma (4-3-3): Greco; Bouah, Ciavattini, Cargneluti, Kastrati (68′ Ganea); Riccardi, Marcucci, Sdaigui (77′ Masangu); Valeau, Antenucci, Celar. A disp. Zamarion, Diallo, Trusescu, Pezzella, Meadows, D’Orazio, Petrungaro, Besuijen.

Arbitro: Sig. Alessandro Meleleo di Casarano

Il video con il gol del giorno

Goal of the Day: Robinho v Brescia

⚽ Goal of the Day 💥Deadly on the counter-attack ⚠ Contropiede letale ⏩#OnThisDay

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 23 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth


Milan, il peggior attacco degli ultimi trentadue anni…

Liverpool-Roma, Jürgen Klopp: “Grande chance che bisogna sfruttare”