Primavera 1 TIM, Udinese-Milan 0-3: rossoneri ancora in corsa per i play-off
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Udinese-Milan 0-3: rossoneri ancora in corsa per i play-off

La sintesi e il tabellino di Udinese-Milan 0-3: i rossoneri sono ancora in corsa per un posto negli spareggi promozione.

MANZANO (UD) – Il Milan è ancora in corsa per un posto negli spareggi promozione nel Campionato Primavera 1 TIM. Nella penultima giornata i rossoneri hanno superato 3-0 l’Udinese grazie alla rete ad inizio ripresa di Larsen e alla doppietta Tsadjout.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con questo successo i ragazzi di Alessandro Lupi salgono a quota 43 punti in classifica raggiungendo al sesto posto sia la Juventus che il Chievo Verona. Ora El Hilali e compagni si giocheranno tutto il prossimo turno quando ospiteranno il Verona. Obiettivo sicuramente non semplice da raggiungere visto anche le altre squadre in corsa ma sicuramente c’è la possibilità di provare a centrare questo traguardo.

Udinese-Milan
Udinese-Milan (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, Udinese-Milan 0-3: il tabellino

Ecco il tabellino di Udinese-Milan 0-3

Marcatori: 46′ Larsen, 65′, 83′ Tsadjout

Udinese (4-2-3-1): Gasparin; Donadello, Vasko, Caiazza, Ermacora; Battistella, Brunetti, Kubala; Garmendia, Varesanovic; Kubala (56′ Paoluzzi). A disp. Pizzignacco, Mazzoletti, Vedova, Trevisan, Filipak, Samotti, Gkertsos, Pecos Melo. All. Giacomin.

Milan (3-5-2): Soncin; Bellodi, El Hilali (79′ Campeol), Sportelli; Bellanova, Pobega, Torrasi (74′ Brescianini), Sala, Llamas; Larsen (64′ Tsadjout), Forte. A disp: Guarnone; Negri, Bianchi, Chiarparin, Sinani, Murati, Vigolo, Capanni, Finessi. All: Lupi.

Arbitro: Sig. Daniel Amabile

Il video con l’amichevole tra la prima squadra e la Primavera

fonte foto copertina  https://twitter.com/acmilanyouth

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 15:58

Mercato Milan, contatto con il Sassuolo per Duncan: ecco la richiesta

nl pixel