Primavera 1 TIM, Milan-Hellas Verona 1-1: i rossoneri dicono addio ai play-off
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Milan-Hellas Verona 1-1: i rossoneri dicono addio ai play-off

La sintesi e il tabellino di Milan-Hellas Verona 1-1: un pareggio che non serve ai rossoneri che dicono addio al sogno dei play-off per lo Scudetto.

SOLBIATE ARNO (VA) – Il Milan dice addio al sogno dello Scudetto Primavera. I rossoneri nella sfida odierna non vanno oltre l’1-1 contro il Verona vanificando tutte le speranze di un possibile accesso ai play-off. Rammarico contenuto per gli uomini di Lupi visto che la Juventus ha vinto contro l’Atalanta. In caso di arrivo a pari punti, i bianconeri avrebbero concluso davanti ai rossoneri.

Milan Primavera
Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primo tempo abbastanza bloccato anche per le alte temperature. Dopo un palo di Forte che ha scosso un po’ il match, la sfida non regala moltissime occasioni con le due squadre che non creano grandi pericoli ai portieri avversari. Nella ripresa il match si vivacizza un po’ anche perché entrambe hanno bisogno di un successo per raggiungere i rispettivi obiettivi. La partita si sblocca al 72′ quando Tupta batte Soncin. Il pareggio del Milan arriva a cinque minuti dal 90′ con Sala. Nel finale i rossoneri vanno vicini a ribaltare il risultato con Capanni ma la palla termina fuori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il video con la diretta del primo tempo di Milan-Hellas Verona

#MilanPrimavera-Hellas Verona

LIVE ⚽#MilanVerona: the first half of the Primavera championship Matchday 30 ?⚫#MilanVerona: il primo tempo della 30° giornata del #MilanPrimavera al Vismara ?

Pubblicato da AC Milan su Sabato 19 maggio 2018

Primavera 1 TIM, Milan-Hellas Verona 1-1: il tabellino del match

Marcatori: 72′ Tupta (H), 85′ Sala M.

Milan (3-5-2): Soncin; Llamas, Bellodi (48′ Gabbia), El Hilali; Bellanova, Brambilla, Sala, Pobega, Vigolo (52′ Capanni); Larsen (61′ Sinani), Forte. A disp. Guarnone, Campeol, Negri, Culotta, Bianchi, Murati, Bargiel, Soares, Capanni. All. Lupi

Hellas Verona (4-3-3): Borghetto; Cherubin, Gallazzini, Righetti, Kumbulla; Saveljevs, Amayah (77′ Toccafondi), Felippe Martello (73′ Dentale), Tupta. Stefanec, Buxton (64′ Aloisi). A disp. Bianchi, Nigretti, Peretti, Bernardinello, Lisi, Aloisi. All. Porta

Arbitro: Sig. Andrea Capone di Palermo

Il video con il secondo tempo di Milan-Hellas Verona

#MilanPrimavera-Hellas Verona

LIVE ⚽#MilanVerona: the second half of the Primavera championship Matchday 30 ?⚫#MilanVerona: il secondo tempo della 30° giornata del #MilanPrimavera al Vismara ?

Pubblicato da AC Milan su Sabato 19 maggio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 15:52

Milan-Fiorentina, Gattuso in conferenza stampa: “Domani inizia il nostro campionato”

nl pixel