Primavera 1 TIM, Torino-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Torino-Milan: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Torino-Milan: andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici in vista del match.

TORINO – Dopo aver perso la Tim Cup, il Milan di Alessandro Lupi nella 27^ giornata di campionato farà visita al Torino per una rivincita. Match molto importante per i rossoneri che in caso di un successo farebbero un bel balzo in avanti per i play-off.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Primavera Tim Cup
L’undici iniziale della finale di andata dl Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni Torino-Milan

A sorpresa Alessandro Lupi potrebbe confermare l’undici che ha sconfitto la Roma con un netto 5-2. In campo quindi nuovamente con il 3-5-2. In attacco spazio a Larsen e Haidara mentre tra i pali potrebbe tornare Guarnone con Soncin che si accomoderebbe in panchina.

Milan (3-5-2): Guarnone; Sportelli, Bellodi, Gabbia; Bellanova, Bargiel, Pobega, Torrasi, Forte; Larsen, Haidara. All. Lupi

Torino (4-4-2): Coppola; Gilli, Ferigra, Bianchi E., Fiordaliso; Borello, Adopo, D’Alena, Kone; Bianchi F., Butic. All. Coppitelli

Primavera 1 TIM, info streaming di Torino-Milan

Il fischio d’inizio di Torino-Milan è fissato per domani alle ore 13. La sfida sarà visibile in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky). In streaming il match sarà visibile sul sito www.sportitalia.com.

Il video con gli highligts della sfida di ritorno della Primavera TIM Cup che ha visto il trionfo dei granata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Sampdoria, Bartosz Bereszynski rinnova fino al 2023: il comunicato ufficiale

nl pixel