Primavera 1 TIM, Udinese-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Udinese-Milan: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Udinese-Milan, penultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM: rossoneri chiamati a non sbagliare.

MANZANO (UD) – Il Milan non può permettersi errori per cercare di ottenere l’accesso agli spareggi promozione della Primavera 1 TIM. Domani i ragazzi di Alessandro Lupi saranno impegnati in casa dell’Udinese, in una sfida che nasconde sicuramente mille insidie. I rossoneri in trasferta hanno evidenziato qualche problema di troppo in questa stagione ma ormai non è più tempo di fare passi falsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esultanza del Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Udinese-Milan

In casa rossonera il tecnico Lupi dovrebbe confermare la consueta formazione. La difesa sarà sempre a 3 con Llamas, Gabbia e Sportelli. Bellanova agirà a centrocampo da esterno destro con Tiago Dias a sinistra vista la squalifica di Haidara. Sulla linea mediana ci saranno Pobega, Sala e capitan Torrasi. In attacco Larsen dovrebbe affiancare Forte.

Udinese (4-3-2-1): Gasparini; Donadello, Vasko, Ermacora, Paoluzzi; Ndreu, Brunetti, Battistella; Garmendia, Varesanovic; Djoulou. All. Giacomin

Milan (3-5-2): Soncin; Gabbia, Sportelli, Llamas; Bellanova, Pobega, Torrasi, Sala, Tiago Dias; Forte, Larsen. All. Lupi

Primavera 1 TIM, info streaming di Udinese-Milan

Il fischio d’inizio di Udinese-Milan è fissato alle ore 13 di domani presso il ‘Campo Comunale‘ di Manzano. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia mentre sarà visibile in streaming su www.sportitalia.com.

Il video con gli highlights dell’ultima sfida del Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2018 16:36

Serie A, Benevento-Genoa 1-0: nel finale decide Diabaté

nl pixel