Primavera 1 TIM, Torino-Milan 3-2: Butic rimonta i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Torino-Milan 3-2: Butic rimonta i rossoneri

La sintesi e il tabellino di Torino-Milan 3-2: sconfitta pesante per i rossoneri che vedono allontanarsi i play-off.

TORINO – Niente rivincita per il Milan che non riesce a riscattare la sconfitta in Tim Cup. I rossoneri di Alessandro Lupi vengono rimontati dal Torino che vince 3-2 e supera proprio la squadra milanese in classifica. Ora per Llamas e compagni i play-off distano un solo punto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Butic rimonta il Milan – La partita non era iniziata nel migliore dei modi per il Milan che dopo 8 minuti passa in svantaggio per l’autorete di Bellodi che devia nella propria porta una cross di Borello. La reazione rossonera arriva immediatamente con Forte che sfrutta un’imperfezione di Coppola per pareggiare i conti.

Ad inizio ripresa il Milan trova immediatamente il raddoppio. Uscita sbagliata di Coppola con Larsen che a porta vuota realizza il suo terzo gol in due partite. Il Torino fatica a creare problemi dalle parti di Soncin. I granata, però, concretizzano il loro forcing al 66′. Nuova bellissima azione di Borello che mette in area un cross teso, sul quale è puntale Butic a realizzare il 2-2.

Passano quattro minuti e il Torino riesce a riportarsi davanti. Sala aggancia da dietro De Angelis con l’arbitro che assegna il rigore. Dal dischetto si presenta Butic che realizza la sua doppietta. Il Milan prova la reazione ma il Torino si difende molto bene e porta a casa una vittoria fondamentale.

Esultanza Larsen
L’esultanza di Larsen dopo il momentaneo 2-1 (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, Torino-Milan 3-2: il tabellino

Ecco il tabellino di Torino-Milan 3-2

Marcatori: 8′ aut. Bellodi (T), 15′ Forte (M), 48′ Larsen (M), 66′, 70′ rig. Butic (T)

Torino (4-4-2): Coppola; Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso (30′ Valerio); Borello, D’Alena, Adopo, Kone (54′ De Angelis); Rauti (78′ Bianchi E.), Butic. A disp.  Zanellati, Samake, Filinsky, Ruggiero, Celeghin, Oukhadda, Bianchi F., Leveque, Panaioli. All. Coppitelli

Milan (3-4-3): Soncin; Bellodi, Llamas, Gabbia; Bellanova (84′ Capanni), Bresciani, Pobega, Sala (84′ Sinani); Forte, Larsen (89′ Finessi), Haidara. A disp. Guarnone, Negri, Campeol, Sportelli, Torchio, Bianchi, Sanchez, Vigolo, Dias. All. Lupi.

Arbitro: Sig. Giovanni Nicoletti di Catanzaro.

Ammoniti: Fiordaliso, Capone (T); Sala, Pobega, Gabbia (M)

Il video con l’ultima vittoria del Milan in campionato

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

SERIE A TIM: Bologna-Milan, tra i convocati spunta Torrasi!

nl pixel