Primavera, Milan-Chievo 0-1. Il tecnico Lupi: "Sconfitta ingiusta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera Milan ko col Chievo. Il tecnico Lupi: “Sconfitta ingiusta”

La sintesi di Milan-Chievo, sconfitta inattesa per la Primavera di Lupi, reduce dal ko in finale di TIM Cup.

Momento non felice per la Primavera del Milan. Dopo la sconfitta nel doppio confronto col Torino in finale di TIM Cup, i rossoneri sono andati ko anche nel match casalingo col Chievo Verona di questo pomeriggio. A decidere è la sfortunata autorete a inizio gara di Guarnone.

A nulla è valsa la reazione rossonera, che nel primo tempo sfiora il pari con Bellanova, fermato dalla traversa. Nella ripresa mancano però energie e cattiveria, e nonostante un paio d’occasioni sciupate da Tsadjout e Gabbia, il gol non arriva. I clivensi salgono così a +4 sui rossoneri, che adesso rischiano di sciupare la rincorsa ai playoff concretizzata negli scorsi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primavera, Milan-Chievo 0-1. Lupi: “Nulla da rimproverare

Ai microfoni di Sportitalia, il tecnico Alessandro Lupi si mostra più amareggiato per la sfortuna che deluso dai ragazzi: “Ci manca lucidità negli ultimi metri, ma è difficile giocare contro una squadra che ha segnato subito e si è chiusa. Abbiamo giocato tutta la gara nella metà campo avversaria. Questo però è il calcio, non posso rimproverare niente alla squadra. Contro squadre così organizzate è difficile andare in gol. Non è un risultato giusto, abbiamo giocato solo noi. Abbiamo avuto possesso palla, ma è chiaro che non basta per vincere“.

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018 16:49

Milan, Erik Lamela occasione per l’attacco

nl pixel