Primavera Milan, Lupi: "Spero che San Siro ci dia la forza"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera Milan, il tecnico Lupi: “Spero che San Siro ci dia la forza per ribaltarla”

Alessandro Lupi

Il tecnico della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, alla vigilia del ritorno della finale di TIM Cup: “Proveremo a ribaltarla“.

Al Filadelfia la Primavera del Milan è stata sconfitta nell’andata della finale di TIM Cup da un Torino in grande forma. Domani, però, i rossoneri a San Siro puntano all’impresa. Alla vigilia della super sfida ha parlato ai microfoni di Milan Tv il tecnico Alessandro Lupi: “C’è la consapevolezza di fare una gara propositiva, proveremo a ribaltare tutto. Già essere arrivati a fare una finale è una grande gratificazione, ma siamo qui e ci manca ancora un tempo. La prima metà non è andata benissimo, ora dobbiamo cambiare le cose“.

Primavera Milan, Lupi: “Chiediamo l’aiuto di San Siro

La location domani può dar forza alla compagine rossonera: si giocherà a San Siro. Lupi: “A San Siro non ci deve mancare il coraggio. Poi serviranno lucidità e attenzione, in comando del gioco, in possesso palla e non. Ho il dovere di far crescere questi ragazzi per renderli professionisti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico ha quindi proseguito: “C’è qualche assenza, ma i ragazzi si sono allenati benissimo, meritano tutti di fare questa finale. Sono contento del fatto che tutti siano pronti a entrare in campo. Spero che i tifosi ci vengano a sostenere. In pochi si aspettavano da noi la zona playoff, perché puntavamo alla salvezza e poi questa finale di Coppa Italia è stata incredibile ma meritata“.

 

Milan Primavera Tim Cup
L’undici iniziale della finale di andata della Primavera Tim Cup (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 21:41

Real-Juve, Andrea Pirlo: “Buffon ha esagerato, ma va capito”

nl pixel