Primavera, Sassuolo-Milan: probabili formazioni, diretta tv e designazione arbitrale

Riparte il Campionato Primavera! Domani Sassuolo-Milan a Reggio Emilia: orari e diretta tv

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la pausa estiva il Campionato Primavera – fresco del nuovo format che prevede due campionati separati (stile Serie A e B) -, il Milan del neo-tecnico Rino Gattuso è pronto ad affrontare la nuova stagione calcistica. La squadra rossonera, di fatto, scenderà in campo domani, sabato 9 settembre, alle ore 13 allo stadio “Ricci” di Reggio Emilia per la prima giornata di campionato. Inoltre, per chi lo volesse, il match Sassuolo-Milan potrà essere seguito in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, ndr).

Primavera, Sassuolo-Milan: le probabili formazioni e la designazione arbitrale

La CAN Pro, poi, ha reso nota la designazione arbitrale per Sassuolo-Milan, appunto, prima giornata di campionato per la Primavera di mister Rino Gattuso. L’arbitro del match sarà il sig. Federico Fontani della sezione di Siena ed il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Meocci – anche lui della sezione di Siena – e da Francesco Biava, derivante dalla sezione piemontese di Vercelli. Queste di seguito, invece, sono le probabili formazioni della gara:

Sassuolo: Satalino, Denti, Celia, Ghion, Pilati, Ferrini, Frattesi, Amadio, Scamacca, Viero, Aurelio. All.: Tufano.

Milan: Guarnone, Negri, Gabbia, Bellodi, Llamas, El Hilali, Sanchez, Bargiel, Tiago Dias, Tsadjout, Sinani. All.: Gattuso.