Primavera Tim Cup, Atalanta-Milan: probabili formazioni e info streaming

Domani appuntamento all’Atleti Azzurri d’Italia per la semifinale di ritorno della Primavera Tim Cup tra Atalanta e Milan. I rossoneri hanno vinto il primo round per 2-0.

BERGAMO – Il giorno tanto atteso è arrivato: domani sera Atalanta e Milan all’Atleti Azzurri d’Italia si sfideranno per la semifinale di ritorno della Primavera Tim Cup. Il primo atto si è concluso in favore dei rossoneri per 2-0. Gli orobici, quindi, non devono sbagliare per approdare alla finalissima e vincere con almeno tre reti di scarto. Compito non semplice visto che i ragazzi di Lupi sono intenzionati a conquistarsi l’accesso alla gara che vale per il titolo contro il Torino.

Primavera Tim Cup, Atalanta-Milan: le probabili formazioni

Qualche piccolo dubbio in casa rossonera. In porta ballottaggio tra Soncin e Guarnone: il primo è stato sempre il titolare in Coppa ma per questa partita possibile chance per il secondo che la scorsa settimana non ha potuto giocare in campionato perché impegnato in prima squadra. Dovrebbe tornare a disposizione anche Bellanova a destra. Per il resto consueta formazione con Sinani e Tsadjout che potrebbero riprendere posto in avanti insieme a Tiago Dias.

Atalanta (4-4-2): Carnesecchi; Zortea, Del Prato, Bastoni, Carminati; Kulusevski, Colpani, Melegoni, Mallamo; Elia, Nivokazi. All. Brambilla

Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Gabbia, Bellodi, Llamas; Brescianini, El Hilali, Pobega; Sinani, Tsadjout, Tiago Dias. All. Lupi

Primavera Tim Cup, Atalanta-Milan: info streaming

Il fischio d’inizio di AtalantaMilan è fissato alle 20:30 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’. La sfida sarà visibile sui canali di Sportitalia (225 di Sky e 60 del digitale terrestre) oppure in alternativa in streaming sul sito www.sportitalia.com.

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X